Prot. n. 899/24

Avellino, 16 maggio 2024

Oggetto: BUSINESS CAFÈ 2024 “Valore dell’Impresa e Capitale Umano” – Gruppo Giovani Imprenditori Avellino (27 maggio 2024).

Vi informiamo che Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, motivato dal successo in termini di adesioni e di risultati delle precedenti edizioni, ripropone il Business Cafè, l’evento che negli anni scorsi ha coinvolto una platea di oltre mille persone tra imprenditori, istituzioni, ospiti e startupper, per un’occasione di incontro tra imprenditori che nasce con lo scopo di sviluppare relazioni di business tra aziende campane ed italiane.

Questa nuova edizione – che si svolgerà lunedì 27 maggio 2024 presso la struttura Relais Imperatrice a Flumeri, Contrada Tre Torri (AV) – avrà come tema il “Valore dell’Impresa e Capitale Umano” e sarà arricchita da una Tavola Rotonda Istituzionale, da un’area dedicata a seminari tematici e incontri B2B finalizzati a creare opportunità di business tra aziende anche operanti in settori diversi e a lanciare sfide competitive per coinvolgere le migliori competenze e ricevere soluzioni innovative dal territorio.

L’idea alla base del Business Cafè è quella di voler rafforzare il legame tra le eccellenze del nostro territorio e il sistema produttivo; le aziende possono aprire competizioni a studenti, innovatori, startup e cittadini trovando soluzioni innovative alle loro sfide aziendali.

Il programma prevede l’apertura dei lavori alle ore 10.00 con una Tavola Rotonda Istituzionale moderata sul tema del valore dell’impresa e del capitale umano, con l’obiettivo di creare un confronto per rendere più competitivo il sistema industriale locale e regionale a livello internazionale.

Seguiranno i seminari tematici a cura degli startupper innovativi e dei partner dell’evento e gli incontri B2B per creare opportunità di rete e agevolare la conoscenza e il networking tra aziende e professionisti dei vari settori.

È previsto, durante i lavori, un open lunch a cura della struttura ospitante, Relais Imperatrice, Flumeri (AV).

Invitiamo, pertanto, tutte le aziende a partecipare all’evento e a registrarsi sull’apposita piattaforma b2match – attraverso il link diretto disponibile all’interno della brochure in allegato – per poter prenotare gli incontri business to business con le altre aziende partecipanti.

Per ulteriori informazioni, Vi trasmettiamo in allegato la locandina dell’evento e la brochure con i dettagli del programma dei lavori, le aziende sponsor e le indicazioni per iscriversi alla piattaforma b2match per programmare gli incontri B2B.

Vi chiediamo di inviare conferma di partecipazione all’indirizzo gruppogiovani@confindustria.avellino.it

Distinti saluti.

Il Direttore