Skip to main content

Prot. n. 175/25

Avellino, 31 gennaio 2025

OGGETTO: Fondo Nuove Competenze: scadenza presentazione piani per condivisione Commissione Paritetica Provinciale

Facciamo seguito alla nostra nota n. 1979 del 9 dicembre u.s. con la quale Vi abbiamo dato notizia della terza edizione del bando per il Fondo Nuove Competenze, le cui istanze vanno presentate dal 10 febbraio 2025 al 10 aprile 2025.

Come già pubblicato sul nostro sito, per quanto riguarda le procedure per la condivisione degli Accordi di rimodulazione dell’orario di lavoro per le aziende prive di RSA o RSU, la Commissione Paritetica Provinciale di Fondimpresa, composta da Confindustria Avellino CGIL-CISL-UIL, è competente alla sottoscrizione di tali accordi.

Sul nostro sito www.confindustria.avellino.it potete trovare le procedure da seguire ed il format dell’Accordo da utilizzare per la nostra Commissione.

Si precisa che in caso di invio a mezzo pec all’indirizzo comitatoparitetico@pec.confindustria.avellino.it  dei singoli piani da parte di soggetto diverso dall’azienda, occorre allegare la delega del legale rappresentante dell’azienda (Alleg.4b).

La Commissione si riunirà il 4 febbraio ed il 6 febbraio p.v. , le richieste di condivisione dell’Accordo di rimodulazione devono pervenire via pec alla Commissione entro oggi 31 gennaio ed entro le ore 12,00 del 4 febbraio 2025, ciò al fine di consentire alle aziende di presentare l’istanza al Ministero entro la data di apertura del Bando fissata come è noto al 10 febbraio p.v..

Per le istanze che dovessero pervenire successivamente alle ore 12.00 del 4 febbraio 2025, la Commissione provvederà a fissare un nuovo calendario di riunioni dopo la data di apertura del bando.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Distinti saluti.

Il Direttore

Crescenzo Ventre

Allegati