Prot. n. 833/24

Avellino, 6 maggio 2024

Oggetto: Forum Piccola Industria – 10/11 maggio 2024 – Portici, Napoli

Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, trasmettiamo in allegato il programma del Forum di Piccola Industria che si terrà il prossimo 10 e 11 maggio 2024 presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, 16 Portici, Napoli.

Come è noto, l’evento intende essere un momento di confronto sull’importanza dei temi legati alla transizione sostenibile e alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Nell’allegare il programma, Vi ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://eventi.confindustria.it/app/event-3/forum-pi

In caso di primo accesso alla piattaforma, prima di iscriversi, sarà necessario effettuare la registrazione.

Il programma prevede due mezze giornate: il 10 pomeriggio, dopo i saluti istituzionali, i lavori si apriranno con la relazione del Presidente di Piccola Industria Giovanni Baroni e l’intervento di Vincenzo De Luca; l’11 mattina, prima delle conclusioni del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi, prenderà la parola il Ministro Antonio Tajani.

Il Direttore

Crescenzo Ventre