Prot. n. 871/24

Avellino, 13 maggio 2024

OGGETTO: La Tutela nell’Assistenza Sanitaria Integrativa per i manager e le imprese – Sabato 18 maggio 2024 ore 09.30 Confindustria Avellino

Vi segnaliamo che sabato 18 maggio 2024 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 si terrà presso la nostra sede in Via Palatucci n. 20/A l’evento dal titolo “La Tutela nell’Assistenza Sanitaria Integrativa per i manager e le imprese“, organizzato da Confindustria Avellino, Confindustria Benevento e Confindustria Caserta con Federmanager Napoli, Avellino, Benevento, Caserta.

Dopo l’apertura dei lavori di Luigi Bianco, Presidente di Federmanager Napoli, Avellino, Benevento, Caserta ed i saluti di Emilio De Vizia, Presidente di Confindustria Avellino, Beniamino Schiavone, Presidente di Confindustria Caserta e Claudio Monteforte, Vicepresidente di Confindustria Benevento, si procederà con i seguenti interventi:

Introduzione dei lavori

– Mario Cardoni, Direttore Generale Federmanager

– Daniele Damele, Presidente Fasi

Tavola rotonda: Il valore del welfare sanitario per manager e imprese

– Armando Indennimeo, Presidente Assidai

– Giacomo Gargano, Presidente Praesidium

Antonio Rainone, Direttore Generale Clinica Montevergine

– Raffaele Arigliani, Presidente CTS ItalianMedicalResearch

Tavola rotonda: Prevenzione e cura della salute integrazione Pubblico/Privato e Strumenti Assicurativi

– Valeria Bucci, Amministratore delegato Praesidium

– Tommaso Ricozzi, Vicepresidente Federlab

– Antonio Merlino, Presidente Sezione Sanità Confindustria Avellino

– Beniamino Schiavone, Presidente Confindustria Caserta

Le conclusioni saranno affidate a Germano Gallina, Direttore Generale Fasi.

L’evento sarà moderato da Gianni Colucci, Responsabile Redazione di Avellino de “Il Mattino”.

Al termine dei lavori seguirà un light lunch.

Per partecipare Vi invitiamo ad effettuare la registrazione inviando una email al seguente indirizzo: info@confindustria.avellino.it.

In allegato Vi trasmettiamo il programma dell’evento.

Distinti saluti.

Il Direttore